Belve tenta il colpaccio: dopo Raoul Bova a Verissimo, Rocio Munoz Morales sarà ospite di Francesca Fagnani?

Rumor insistenti e trattative in corso: dopo le parole di Raoul Bova in tv, prende quota l'ipotesi di un'intervista a Rocio Munoz Morales per l'apertura di stagione di Belve.

Rocio Munoz Morales

Belve sta per tornare e la curiosità corre più veloce dei comunicati. Tra i nomi in pole position ci sarebbe infatti quello di Rocio Munoz Morales: l'attrice, protagonista suo malgrado delle cronache recenti, sarebbe nella lista dei desideri di Francesca Fagnani per una conversazione a tu per tu senza filtri.

Al momento nessuna conferma ufficiale, ma l'onda lunga seguita al passaggio di Bova a Verissimo ha riacceso i riflettori anche sulla versione di Rocio.

Rocio Muñoz Morales nel mirino di Belve dopo Verissimo?

Raoul Bova Verissimo
Raoul Bova a Verissimo

A spingere l'ipotesi è stato Gabriele Parpiglia nella sua rubrica, con una lettura chiara del momento: "Rocio a Belve? Se Raoul Bova ha rotto il silenzio a Verissimo, tutti cercano la versione di Rocio Munoz Morales".

D'altra parte, l'attrice ha scelto finora la via della discrezione: "Sto bene, ma so solo io cosa ho dentro. Al contrario del mio ex, io preferisco non parlare. Il mio silenzio non deve essere letto come qualcosa di strano, non mi sto nascondendo, voglio solo rispettare e tutelare le mie figlie".

Un'eventuale ospitata a Belve sarebbe quindi più di un semplice commento a caldo: un racconto personale, lontano dalla rissa social.

Belve, perché per Fagnani sarebbe un colpo niente male

Belve Rai
Belve, Francesca Fagnani

Il format tagliente di Francesca Fagnani funziona quando incontra personaggi in bilico tra popolarità e zone d'ombra. Un confronto con Rocio Morales avrebbe tutti gli elementi per catalizzare trend, fornire clip virali e qualche analisi di costume. Domande dirette, risposte misurate e un terreno in cui chiarire, se vorrà, tempi, scelte e confini della privacy: un'apertura di stagione così sarebbe un manifesto.

Fabrizio Corona infuriato dopo Verissimo: "Raoul Bova non si scusa, usa i figli per difendersi" Fabrizio Corona infuriato dopo Verissimo: 'Raoul Bova non si scusa, usa i figli per difendersi'

Gli altri nomi in ballo e cosa aspettarsi dal grande ritorno

La nuova edizione di Belve è attesa a breve e i telefoni, raccontano, sono caldissimi. Nel frattempo circola anche un altro desiderio della conduttrice: l'intervista a una regina dell'intrattenimento, da tempo al centro dei palinsesti. E, soprattutto, finalmente svincolata dalla damnatio memoriae di cui era stata vittima. Incastri più fluidi tra reti e nuovi progetti potrebbero rendere possibili approdi prima impensabili.

Fino agli annunci ufficiali, però, restano solo rumor. Ma se Rocio Munoz Morales scegliesse la poltrona di Belve, l'effetto sarebbe dirompente: cronaca, emozione e un punto di vista di chi, finora, ha parlato soprattutto con il silenzio.