Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

Belen Rodriguez incinta? Sarebbe il primo figlio con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez sarebbe incinta del compagno Antonino Spinalbese e la gravidanza sarebbe ormai arrivata al terzo mese, lo scoop è stato lanciato da Novella 2000.

NOTIZIA di 13/01/2021

Belen Rodriguez è incinta? Risposta affermativa secondo il clamoroso scoop diffuso da Novella 2000. La showgirl argentina e il compagno, Antonino Spinalbese, sarebbero dunque in attesa del primo figlio insieme e la gravidanza sarebbe arrivata già al terzo mese.

Nonostante il magazine parli di fonte assolutamente sicura la notizia non è stata confermata da Belen o dal suo entourage, ma se così fosse allora questo vorrebbe dire che la showgirl è pronta per diventare mamma per la seconda volta. Santiago, il primo figlio, è nato il 9 aprile 2013 ed è il frutto della relazione tra la Rodriguez e Stefano De Martino. I due hanno rotto definitivamente lo scorso anno, pochi giorni dopo la fine della quarantena.

Belen e Antonino Spinalbese hanno iniziato a frequentarsi durante l'estate e sono usciti allo scoperto lo scorso novembre pubblicando la foto di un loro bacio su Instagram. Spinalbese e un hairstylist di 25 anni che lavora in un salone di Aldo Coppola. I due si sono conosciuti quest'estate quando lui è andato da Belen per acconciarle i capelli. Antonino ha passato le vacanze natalizie con la famiglia di Belen, alle feste era presente tutto il clan Rodriguez: mamma Veronica, papà Gustavo e i fratelli Cecilia e Jeremias.