Beautiful Creatures - La sedicesima luna in homevideo dal 24 luglio

In DVD e Blu-ray il film di Richard LaGravenese tratto dal primo libro di una popolare saga letteraria dark-fantasy.

Arriva dal 24 luglio in homevideo Beautiful Creatures - La sedicesima luna, film diretto da Richard LaGravenese e tratto dal best seller La sedicesima luna: è l'incantevole storia dello studente Ethan Wate (Alden Ehrenreich), un ragazzo normale, innamorato dell'affascinante sedicenne Lena Duchannes (Alice Englert), una maga che vorrebbe anche lei essere normale, e del terribile segreto che cambierà per sempre la loro vita. Allo scoccare del sedicesimo compleanno di Lena un'antica maledizione vedrà la Magia Bianca e quella Nera affrontarsi per decidere il suo destino...

Beautiful Creatures - La sedicesima luna sarà disponibile in DVD a due dischi e in blu-ray, entrambi distribuiti da Eagle Pictures. Le due edizioni avranno come contenuti speciali il dietro le quinte, le scene tagliate e i trailers.

E' il primo film tratto dal primo libro di una popolare saga letteraria dark-fantasy, ambientato nella Carolina del Sud, in una cittadina dove tutti sono ossessionati dalla Guerra Civile e detestano i forestieri. Da questo punto di vista un luogo un po' ostile, dove vive il protagonista Ethan, che il giorno dopo aver fatto uno strano sogno, conosce la bellissima Lena, di cui si innamora. Scoprirà che lei è una maga, e che è capace di controllare gli elementi naturali. Insieme a Lena, Ethan scopre molte cose sul suo passato. Nel cast, oltre ai due protagonisti spiccano le presenze di Jeremy Irons ed Emma Thompson.