Beautiful, anticipazioni del 9 novembre: Hope e Thomas cedono al fascino di Roma, ma Liam è in arrivo

Ecco le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate della soap americana che andranno in onda domani alle 13:40 circa su Canale 5: anche questo sabato è previsto un doppio episodio.

Una foto di Hope interpretata da Annika Noelle

Sabato 9 novembre torna Beautiful alle 13:40 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama sappiamo che R.J. e Finn spingono Liam a partire per Roma. La soap americana è parte della programmazione italiana dal 4 giugno 1990, quando ha debuttato su Rai 2. Dal 5 aprile 1994, la saga dei Forrester è trasmessa su Canale 5 ed è disponibile in streaming live e on demand su Mediaset Infinity.

Riassunto dell'episodio precedente

A Los Angeles, Liam si confida con Deacon mentre mangia a "Il Giardino", ammettendo di non riuscire a dimenticare l'orribile presentimento che qualcosa di brutto succederà a Roma visti i precedenti di Thomas. Deacon si sforza di rassicurarlo, ricordandogli quanto sua figlia sia legata al marito e alla famiglia.

Liam, invece, non riesce ad accettare il tratto caratteriale della moglie che la induce sempre a perdonare Thomas e che rischia di esporli a nuove sofferenze. Intanto, R.J. ed Eric, si ritrovano negli uffici della Forrester a parlare di nuovo della possibilità che il giovane inizi a lavorare come stilista nell'azienda di famiglia.

Beautiful Liam
Liam sta per fare una sorpresa ad Hope

Anticipazioni di Beautiful: La magia di Roma per il lancio di "Hope for the Future"

Brooke e Ridge vorrebbero avvicinarsi, ma sentono gli sguardi dei loro figli addosso, anche se Steffy rassicura il padre che mai più lei e suo fratello cercheranno di influire sulla sua vita sentimentale. Intanto Hope continua a sentirsi irresistibilmente attratta da Thomas, ma sentendosi osservata soprattutto da sua madre e da Steffy, cerca di controllare i suoi impulsi mentre le sue fantasie si fanno sempre più difficili da ignorare.

Liam e Finn prendono bonariamente in giro R.J. perché è oggetto degli sguardi di ammirazione delle ragazze che si allenano nella palestra della terrazza della Forrester Creations. Poi il discorso si focalizza su Hope e sulla trasferta di lavoro in Italia. Liam è preoccupato, ma secondo gli altri due, Thomas è davvero cambiato, i segnali ci sono tutti. Liam non ne è convinto, per lui Hope corre ancora dei rischi standogli vicino.

Sul jet in volo per Roma, l'eccitazione per l'imminente atterraggio è contagiosa. Thomas si complimenta con Carter per aver ottenuto il permesso di realizzare il servizio fotografico in uno dei luoghi storici più suggestivi della capitale. teffy punzecchia Hope, mentre Brooke decanta a Ridge il romanticismo della città eterna.

Finn suggerisce a Liam di fare una sorpresa a Hope, presentandosi a Roma in un'occasione professionale così importante per lei per dimostrarle quanto realmente lui tenga a lei. Anche R.J. insiste che così potrà vedere le cose da una prospettiva diversa. Liam, dapprima incerto, alla fine accetta entusiasta il suggerimento: andrà a Roma.

Sulla terrazza che si affaccia su piazza Navona, fervono i preparativi per il servizio fotografico. Brooke ricorda a Ridge che la magia della città lo travolgerà. Hope ringrazia ancora Thomas per la dedizione e l'impegno messi nel lavoro e per aver reso possibile l'avverarsi del suo sogno. Steffy, in disparte, continua a tenerli d'occhio.

Fallout: Macaulay Culkin si unisce alla seconda stagione della serie Prime Video

I rappresentanti della Forrester Creations in trasferta a Roma per il lancio internazionale di "Hope for the Future" si preparano all'evento con gli ospiti italiani immersi nelle meraviglie della Città Eterna. La frenesia dell'attesa dell'anteprima e le bellezze di Roma coinvolgono i sentimenti di tutti. Hope riempie di complimenti Thomas, esalta la sua capacità di capire e elevare le sue intuizioni e il loro rapporto diventa sempre più stretto.

Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Steffy tiene d'occhio Hope e Thomas.