La première londinese di Ballerina, lo spin-off in uscita di John Wick, ha fatto molto parlare di sé non tanto per il film con protagonista Ana de Armas ma per un'assenza che non è passata inosservata come quella di Tom Cruise.
Da tempo sui media si rincorrono le voci su una presunta relazione tra la star di Blonde e quella di Mission: Impossible ma dai diretti interessati non sono mai arrivate conferme.
L'assenza di Tom Cruise alla première di Ballerina a Londra
L'anteprima si è tenuta a Leicester Square, e Ana de Armas ha catturato l'attenzione di fan e stampa con un look mozzafiato, composto da un abito argentato scintillante e un audace dettaglio cut-out, accompagnata dalla co-star Keanu Reeves.

Nel corso della serata, Ana de Armas è stata fotografata raggiante anche insieme alla star di The Last of Us Pedro Pascal in un momento di spensieratezza dopo la proiezione del film ma la stampa si è accorta subito dell'assenza di Tom Cruise.
La presunta relazione fra Tom Cruise e Ana de Armas
Da febbraio, online si sono diffusi dei rumor su un possibile flirt tra Tom Cruise e Ana de Armas, dopo che entrambi furono immortalati mentre passeggiavano insieme a Soho. In quel frangente, i due si fermarono anche per interagire con alcuni fan.
Nonostante le svariate apparizioni pubbliche che hanno alimentato le voci, Tom Cruise non era presente alla première del film a Londra. Nonostante l'assenza, Cruise ha pubblicamente elogiato Ballerina e Ana de Armas ha pubblicato sui social lo screenshot di un articolo che riportava l'entusiastica recensione di Cruise.

Durante un recente evento, Tom Cruise ha elogiato lo spin-off di John Wick:"Ho visto Ballerina, è semplicemente fantastico... Ha il tono giusto, è perfettamente inserito nel mondo di Wick, vi piacerà".