Ballando con le stelle: Francesco Totti dà forfait ma Milly Carlucci allarga l'invito alla famiglia

Il Pupone dice no (di nuovo), ma Milly Carlucci non molla e i corteggiamenti per un altro membro della famiglia Totti si fanno sempre più pressanti.

Ballando con le stelle Totti

Francesco Totti ha detto ancora una volta no. Milly Carlucci ci ha provato anche quest'anno a portarlo nel cast di Ballando con le Stelle come concorrente fisso, ma il Pupone non ha ceduto al richiamo del lustrino. Eppure, la regina del sabato sera di Rai 1 non si è arresa: secondo quanto riportato da Gabriele Parpiglia nella sua rubrica Chicchi di Gossip, Milly avrebbe già virato su Chanel Totti, la figlia 17enne dell'ex calciatore, attivissima sui social e sempre più sotto i riflettori. "Le trattative sono in corso...", scrive Parpiglia, lasciando intendere che la giovane influencer potrebbe davvero debuttare a suon di cha-cha-cha.

Non solo Totti: i grandi assenti della prossima edizione di Ballando con le stelle

Oltre al forfait di Totti senior, anche Francesca Pascale, inizialmente data in trattativa, non sarà tra i concorrenti (ma potrebbe fare un'apparizione da ospite). Flavio Insinna, invece, ha smentito seccamente le voci che lo volevano in pista: "Si può andare a cena anche senza parlare di lavoro", ha scritto con ironia sui social, spegnendo l'entusiasmo dei fan.

Ballando con le Stelle 2025: spuntano i primi nomi del possibile cast

Il cast ufficiale verrà annunciato a settembre, ma intanto iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Oltre alle trattative con Chanel Totti, potrebbero scendere in pista nomi come Rosa Chemical, pronto a portare la sua eccentricità anche nel tango e l'ex campione olimpico Alex Schwazer.

Ma anche la conduttrice Lorena Bianchetti, l'ex velina Melissa Satta e - colpo di scena - Barbara D'Urso. Per la Barbarella nazionale, Ballando potrebbe essere il trampolino per un rientro in grande stile in Rai, anticipando il presunto ritorno a gennaio.

E non sarebbe l'unico volto familiare a Milly Carlucci. Secondo quanto riportato da CHI, la conduttrice starebbe corteggiando anche Martina Colombari, ex Miss Italia e moglie dell'ex calciatore Billy Costacurta. Milly sarebbe convinta di poterle strappare un sì, magari puntando su una stagione di grandi ritorni femminili. Staremo a vedere.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci "accalappia" un big di Sanremo: ecco chi è il primo vip nel cast Ballando con le stelle, Milly Carlucci 'accalappia' un big di Sanremo: ecco chi è il primo vip nel cast

Sarà davvero Chanel Totti la sorpresa della prima serata di Rai 1 in autunno?

Milly Carlucci 2
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Se l'accordo dovesse andare in porto, Chanel Totti diventerebbe il volto più giovane di Ballando con le Stelle, puntando i riflettori sulla nuova generazione "figli di". Ma la vera domanda è: papà Francesco approverà il debutto della figlia sulla pista più seguita della TV italiana?