Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2023, la discussione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica, iniziata davanti alle telecamere, è esplosa dietro le quinte. Il conduttore televisivo ed il giornalista, nella Sala delle Stelle, hanno sfiorato la rissa. Secondo il portale di Davide Maggio, a separare i due litiganti sono stati gli altri concorrenti.
Lo scontro tra Teo Mammucari e la giuria di Ballando con le Stelle
La diatriba tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica è iniziata dopo l'esibizione dell'ex conduttore de Le Iene, che ha polemizzato con la giuria per avergli preferito l'ex inviato della Rai. La coppia composta da Antonio Caprarica e Maria Ermachkova ha ottenuto 41 punti dalla giuria, mentre Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina hanno ricevuto solo 27 punti.
La Polemica dopo l'esibizione
Teo Mammucari ha contestato il giudizio della giuria, ritenendo che Caprarica non sia un ballerino migliore di lui. "Ma se si è perso la ballerina," ha detto Teo, "Voi dite che balla meglio di me? Ma è un cane. Senza una zampa pure. Antonio, sei un molosso."
Antonio Caprarica replica alle offese di Teo Mammucari
Antonio Caprarica, che ha ascoltato tutto dalla Sala delle Stelle, ha replicato alle offese rispondendo: "Io sarò anche un molosso, un cane. Io sono un gentiluomo, ma tu sei un po' cafone. Questa è la mia opinione e secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere. Hai rotto. Balla e impara a ballare. Non fare il molleggiato. Mi hai scocciato, Teo."
Milly Carlucci, capendo che la situazione rischiava di degenerare, ha preferito cambiare argomento, credendo di stemperare la tensione. Al contrario, dietro le quinte, nella Sala delle Stelle, tra Antonio Caprarica e Teo Mammucari c'è stato un pericoloso faccia a faccia.
La rissa sfiorata nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle
Sul portale di Davide Maggio si legge che i due concorrenti hanno iniziato a litigare intensamente, insultandosi a vicenda. Quando dalle parole stavano passando ai fatti, le persone presenti nella Sala delle Stelle sono intervenute separando Teo Mammucari e Antonio Caprarica. Teo, che sembrava troppo agitato, è stato allontanato dalla Sala.