Il clima si fa sempre più rovente a Ballando con le Stelle, il celebre talent show di Milly Carlucci. Questa volta al centro delle polemiche troviamo Alan Friedman, co0ncorrente e noto giornalista di origini statunitensi, che ha deciso di lanciare una provocazione mirata a Selvaggia Lucarelli, giudice storica del programma. La replica della Lucarelli non si farà attendere, e c'è già chi prevede scintille nella prossima puntata.
Alan Friedman infiamma Ballando con le Stelle
Dopo un acceso dibattito che aveva coinvolto Sonia Bruganelli - la quale si era sentita offesa da un commento tecnico della Lucarelli - ora è Friedman a gettare benzina sul fuoco. Il giornalista è stato protagonista di un'animata discussione a Domenica In, dove lo stilista e giurato Guillermo Mariotto aveva definito le sue esternazioni "pagliacciate". Una volta tornato a casa, Friedman ha pubblicato un post che ha ulteriormente alimentato la polemica, condividendo un commento di un utente che attaccava Selvaggia Lucarelli, definendola "una bulla di Civitavecchia".
L'attacco social ha immediatamente richoamato l'attenzione dei fan del programma, che ora attendono con trepidazione la risposta di Selvaggia. Nel frattempo, si vocifera che la situazione dietro le quinte sia ancora più complessa: secondo Davide Maggio, la Rai prima dell'ultima puntata avrebbe chiesto la squalifica di Alan Friedman a seguito di un acceso confronto tra il giornalista e una donna dello staff del programma.
"Quello che è accaduto è stato visto da molte persone, che possono confermare i fatti", ha dichiarato Maggio, aggiungendo che la produzione era stata informata dell'accaduto e avrebbe chiesto la rimozione del concorrente prima della puntata successiva. Non resta che aspettare per vedere se Alan Friedman verrà effettivamente squalificato o se la tensione continuerà a crescere sul palco di Ballando con le Stelle.