La ventesima edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia come una delle più sorprendenti di sempre. Secondo quanto rivelato da Giuseppe Candela su Dagospia, Milly Carlucci sarebbe pronta a rivoluzionare lo storico show del sabato sera di Rai 1, i cambiamenti coinvolgono Paolo Belli, voce storica del programma, e Federica Pellegrini, concorrente nell'ultima edizione del talent show.
Paolo Belli concorrente e ruolo inedito per Federica Pellegrini
Dopo vent'anni al fianco della conduttrice, la voce dei Ladri di Bicicletta - da sempre curatore delle musiche e co-conduttore - potrebbe infatti scendere direttamente in pista come concorrente. Un vero e proprio colpo di scena che cambierebbe gli equilibri del programma e regalerebbe al pubblico una veste inedita di uno dei suoi protagonisti più amati.
Nancy Brilli nel cast di Ballando con le stelle
Intanto il cast ufficiale comincia a delinearsi con nomi di grande richiamo. Sono stati ufficializzati: Maurizio Ferrini, Andrea Delogu, Rosa Chemical, Marcella Bella, Barbara D'Urso e Martina Colombari. Ultima in ordine di tempo ad essere presentata sui social del programma è stata Nancy Brilli.

L'attrice, in un video condiviso su Instagram, ha espresso tutto il suo entusiasmo: "Finalmente, dopo tanto tempo, farò Ballando con le Stelle. Mi diverte moltissimo, sono molto contenta di questa nuova avventura, di lavorare con Milly, di conoscere i miei nuovi colleghi ballerini e di iniziare una gara soprattutto con me stessa. Sono capa tosta e qualcosa imparo. Imparo a ballare!".
La giuria del talent show resta la stessa
A completare il quadro, arriva anche la conferma che la giuria resterà invariata: Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, che ha commentato ironicamente l'arrivo di Barbara D'Urso, siederanno ancora una volta dietro il bancone, pronti a giudicare e commentare le performance dei concorrenti. Con un cast stellare, una giuria consolidata e rumors che promettono colpi di scena, la ventesima edizione di Ballando con le Stelle si prepara a sorprendere più che mai.