Baby Yoda potrebbe presto arrivare nelle case dei fan di Star Wars con una spettacolare riproduzione a grandezza naturale di cui online sono state diffuse le prime foto.
L'azienda Sideshow Collectibles ha annunciato che sarà possibile comprare la versione da collezione della creatura al centro della serie The Mandalorian, uno dei progetti destinati a Disney+.
La riproduzione di Baby Yoda costa 350 dollari e sarà disponibile a partire dal mese di agosto.
La creazione è caratterizzata dall'incredibile attenzione per i dettagli e tra le mani tiene anche la parte che ha staccato dalla Razor Crest. La società esperta in oggetti da collezione ha dichiarato che ogni aspetto che gli spettatori possono vedere nella serie dedicata al cacciatore di taglie è stato ricreato alla perfezione: dagli occhioni enormi ai piccoli piedi, senza dimenticare il pelo che ha sulla testa e la tunichetta che indossa.
Nella seconda stagione della serie The Mandalorian, creata da Jon Favreau, gli spettatori dovrebbero scoprire nuovi dettagli relativi al passato e alla storia del "bambino" che ha fatto innamorare davvero tutti!
Baby Yoda: Perché siamo tutti innamorati del nuovo personaggio di The Mandalorian?