Azita Ghanizada nel cast di Alphas

L'attrice si aggiungerà ai colleghi già contattati per il pilot della nuova serie della Syfy che verrà diretto da Jack Bender.

Finalmente Alphas sta prendendo forma: il nuovo sci-fi della Syfy, scritto da Zak Penn (X-Men: Conflitto Finale) e Michael Karnow, ha riempito tutte le caselle vuote del casting, terminando con l'annuncio ufficiale di Azita Ghanizada come regular. La bella Azita (Castle, Entourage, Psych) reciterà nel ruolo di Rachel, "una ragazza che fin da bambina riusciva a intensificare i suoi cinque sensi, i cui genitori bigotti e conservatori hanno sempre rifiutato definendo le sue abilità una 'maledizione'. Fortuanatamente sotto la guida del dr. Rosen, Rachel riesce a superare il rifiuto e la vergogna che l'hanno accompagnata durante la sua crescita e a conquistare il controllo sui suoi poteri."

Alphas, prodotto da Gail Berman, Lloyd Braun e Gene Stein segue le avventure di un gruppo di civili che, a causa di anomalie genetiche nel loro cervello, sono nati con delle straordinarie doti fisiche e mentali che hanno deciso di mettere al servizio della giustizia. Il team è seguito dal Dottor Lee Rosen (David Strathairn) il quale, oltre a guidarli nella risoluzione di casi collegati ad altre persone 'Alpha', li aiuta a convivere con questi doni che molto spesso sono stati un danno per la loro vita privata. Nel cast sono presenti anche Ryan Cartwright, Malik Yoba, Warren Christie e Laura Mennell. In aggiunta al ruolino dei regulars, Callum Keith Rennie (Battlestar Galactica) è stata contattato per comparire come guest star nel pilot diretto da Jack Bender, nei panni di Don Wilson, burocrate di Washington e boss di Lee Rosen.