Avengers: Infinity War, ecco la scena dopo i titoli di coda!

Cosa si cela alla fine dei credits del nuovo kolossal Marvel? Ecco il contenuto della consueta sequenza bonus.

Da dieci anni la Marvel ci ha abituato ad almeno una scena collocata durante o dopo i titoli di coda, spesso per porre le basi per i film a venire. Avengers: Infinity War non fa eccezione, con una sequenza situata al termine dei credits. Ovviamente sconsigliamo a chi non ha visto il film di continuare la lettura.

Avengers: Infinity War, una nuova foto del film
Avengers: Infinity War, una nuova foto del film

La scena è ambientata a New York, più o meno in contemporanea con gli eventi in Wakanda e su Titano alla fine del film. Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) stanno ricevendo comunicazioni riguardo le varie invasioni aliene, quando notano le conseguenze dell'uso del Guanto dell'Infinito, con persone che si smaterializzano. Anche Hill fa parte di coloro che scompaiono, il che spinge Fury ad attivare una specie di cercapersone per chiedere aiuto. Prima che anche lui diventi una vittima del Guanto fa in tempo a mandare un messaggio, e sul display appare il logo del destinatario: Carol Danvers (Brie Larson), alias Captain Marvel!

Leggi anche: La Marvel e i finali nascosti: tutte le scene dopo i titoli di coda!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!