Thor: Ragnarok

2017, Azione

Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth: "Voglio un crossover tra Thor e Wolverine"

La star australiana non vuole abbandonare il Marvel Cinematic Universe e sogna in futuro di incontrare Wolverine sul grande schermo.

L'acquisizione di Fox da parte di Disney dà vita ad infinite possibilità, almeno sulla carta, riportando in seno a Marvel anche saghe defluite in altri lidi come quella degli X-Men.

Anche le star hanno le preferenze. Quelle del Marvel Cinematic Universe non vedono l'ora di riunirsi ai colleghi di Fox dando vita a nuovi blockbuster di successo. A bramare un crossover con gli X-Men è, in particolare, l'interprete di Thor Chris Hemsworth. L'attore confessa di sognare un incontro tra il suo Thor e Wolverine.

Parlando con Screen Rant, Hemsworth ha dichiarato di sognare un incontro con "Wolverine, adoro quel personaggio e adoro Hugh Jackman. Sfortunatamente è morto nell'ultimo film, non è vero?"

Dopo aver interpretato Wolverine per diciassette anni Jackman, conterraneo di Hemsworth, ha deciso di dire basta perciò è molto difficile che il crossover sognato da Thor avvenga a meno che Disney non decida di affidare il ruolo di Wolverine a un nuovo interprete. In tal caso la scelta di Hugh Jackman ricadrebbe su Tom Hardy. Vedremo se Disney gli darà retta.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth: "Voglio...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Chris Hemsworth: "Con Avengers 4 termina il mio contratto con la Marvel"
Avengers: Infinity War, nel film proseguirà la trasformazione radicale di Thor