Aubrey Plaza star della serie Olga Dies Dreaming

L'attrice Aubrey Plaza sarà la protagonista della serie Olga Dies Dreaming, tratta dal romanzo scritto da Xochitl Gonzalez.

Aubrey Plaza sarà la protagonista e produttrice di Olga Bies Dreaming, il pilot di una serie che, se approvata, sarà composta da puntate della durata di un'ora. Il progetto è un adattamento per il grande schermo di Xochitl Gonzalez.

Olga Dies Dreaming è la storia di un giovane portoricano e sua sorella che vivono nell'area di Sunset Park a Brooklyn e fanno i conti con la madre assente e politicamente radicale e e le loro carriere nella elite di New York all'indomani dell'Uragano Maria.

Aubrey Plaza avrà la parte di Olga Acevedo: una rinomata wedding planner il cui successo nasconde un'interiorità oscura. Olga è andata alla ricerca della perfezione e questo atteggiamento è in realtà un meccanismo per sopravvivere mentre cerca di allontanarsi il più possibile dal proprio passato. Olga, tuttavia, non riesce a liberarsi dalla sensazione che le persone importanti che conosce non la considerino alla loro altezza e il suo successo sia un'illusione che la lascia sempre a volere qualcosa in più.

Alla regia del pilot, scritto da Gonzalez, ci sarà il regista Alfonso Gomez-Rejon. I due hanno collaborato allo sviluppo del progetto.