Facebook

Asterix e Obelix – il Regno di Mezzo: svelata la data di uscita e il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Asterix e Obelix - il Regno di Mezzo, il nuovo film con Vincent Cassel, Marion Cotillard e un inedito Zlatan Ibrahimović.

Asterix e Obelix – il Regno di Mezzo: svelata la data di uscita e il trailer ufficiale

Asterix & Obelix - Il Regno di Mezzo, l'attesissimo quinto film sulla serie francese di culto diretto da Guillaume Canet, ha finalmente un trailer e una data di uscita ufficiale: la pellicola arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023 e sarà distribuita da Notorious Pictures.

Nella clip del nuovo film, i due celebri galli sono interpretati dallo stesso Guillaume Canet (Asterix) e da Gilles Lellouche (Obelix). Insieme a loro, figurano nel cast anche il premio Oscar Marion Cotillard nei panni di Cleopatra, Vincent Cassel in quelli di Cesare e un inedito Zlatan Ibrahimovic nel ruolo del romano Caius Antivirus.

Il regista e protagonista del film ha scelto un ruolo molto particolare per Ibrahimovic, quello dell'aiutante dei protagonisti: un legionario romano al servizio dell'Imperatore Giulio Cesare. Come annunciato in precedenza, il film presenterà una serie di camei, come già accaduto nei precedenti capitoli del franchise.

La sinossi di Asterix e Obelix - il Regno di Mezzo recita: "In questa nuova storica avventura, i due valorosi guerrieri dovranno aiutare Fu Yi, l'unica figlia dell'imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto."