Ashley Greene e Hayden Panettiere in Scream 4?

Le due giovani star, insieme a Rory Culkin e Lake Bell, potrebbero affiancare i veterani Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquett nella nuova trilogia horror diretta da Wes Craven.

Una manciata di giovani star per Scream 4? Gli appassionati della saga horror prodotta dalla premiata ditta Kevin Williamson/Wes Craven si tengano pronti perché la notizia è di quelle succulente. Da tempo Williamson aveva anticipato che il ritorno di veterani come Courteney Cox, Neve Campbell e David Arquette sarebbe stato limitato a piccoli ruoli per far spazio a una nuova generazione di interpreti pronti a diventare i nuovi volti della seconda 'Scream Trilogy'. Ecco che in rete cominciano a circolare i primi nomi di attori in trattative con la produzione per partecipare al progetto. Tra questi spiccano quelli di Lake Bell, della star di Twilight Ashley Greene, della bionda Hayden Panettiere e di Rory Culkin.

Il quarto Scream arriverà nei cinema il 15 aprile 2011. Se gli accordi andranno in porto, Ashley Greene interpreterà Jill, cugina di Sidney Prescott (Neve Campbell), e Hayden Panettiere sarà la sua migliore amica, un'appassionata di cinema horror. Rory Culkin sarà il ragazzo di cui Jill è innamorata, mentre Lake Bell interpreterà un'agente di polizia che conosce Sidney Prescott fin dai tempi del liceo.