Ash vs. Evil Dead: una featurette introduce Bruce Campbell e il cast

La serie horror arriverà su Starz per Halloween, il 31 ottobre, con una premiere... da brividi!

Oggi una nuova featurette di Ash vs. Evil Dead ci permette di fare la conoscenza con il cast della serie in arrivo ad Halloween su Starz. Cast capitanato dal veterano Bruce Campbell.

Ash vs. Evil Dead, prodotta dal mitico Sam Raimi, vede il ritorno di Ash, protagonista del franchise horror splatter La casa. A trent'anni dai terribili eventi occorsi, Ash ha deciso di evitare orrori e responsabilità ritirandosi a vita privata, ma l'arrivo di una minaccia imprevista la costringerà ad affrontare i suoi demoni, interiori e non solo. Lo show, composto da dieci episodi della durata di trenta minuti ciascuno, debutterà il 31 ottobre su Starz. Il primo episodio è stato diretto da Sam Raimi, che si è occupato della sceneggiatura insieme a Ivan Raimi e Tom Spezialy.

Nel cast di Ash vs. Evil Dead troviamo Lucy Lawless nei panni di Ruby, misteriosa creatura convinta che Ash sia la vera causa della piaga che minaccia l'umanità. Ray Santiago sarà Pablo Simon Bolivar, immigrante idealista che diventa il braccio destro di Ash, Dana DeLorenzo interpreterà Kelly Maxwell, ragazzina ribelle in fuga dal passato, e Jill Marie Jones sarà Amanda Fisher, agente del Michigan che ha il compito di localizzare Ash e dimostrare la sua responsabilità nell'omicidio del partner.

Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell in una scena della serie
Ash vs. Evil Dead: Bruce Campbell in una scena della serie