Arrow: Stephen Amell svela il suo numero di telefono a i fan: "Vi sfido"

Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha condiviso il suo numero di telefono su Twitter e invitato i fan a contattarlo via SMS.

Arrow: Stephen Amell nei panni di Green Arrow
Arrow: Stephen Amell nei panni di Green Arrow

Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha invitato i fan a contattarlo via SMS, postando il suo numero di telefono, 310.388.9714, su Twitter. L'attore, che ha anche scritto il numero nella propria biografia, ha postato il testo che segue: "Ciao a tutti, potete mandarmi degli SMS e io vi risponderò personalmente. Sto ancora imparando a usare questa piattaforma, quindi partite pure dal presupposto che io stia scherzando. Il mio numero è 310.388.9714 -- (vi sfido)."

Chi ha cercato di contattare Amell a quel numero ha ricevuto la seguente risposta, che rimanda alla piattaforma online Community, tramite la quale è possibile conversare via SMS con determinate persone: "Ciao, sono Stephen. No, davvero, sono io. Per otto anni sono stato a stretto contatto con amici e fan, e la situazione non è cambiata. Clicca sul link e fornisci i tuoi dati, così avrai il numero per contattarmi (sono davvero io!)." Stando a ComicBook.com, alcuni hanno ricevuto un video dove l'attore fornisce ulteriori dettagli sulla procedura, confermando che non si tratta di un impostore come invece sospettava una parte dei suoi followers.

Arrow, 5 anni dopo: come la serie ha cambiato per sempre i supereroi in TV

Arrow: il protagonista Stephen Amell in Scissione
Arrow: il protagonista Stephen Amell in Scissione

Così facendo Stephen Amell può continuare a coltivare il suo rapporto con i fan anche dopo la chiusura di Arrow, che è giunto al capolinea negli USA lo scorso gennaio (in Italia la stagione finale è attualmente in corso su Premium Action, e si concluderà a giugno).

L'attore canadese ha interpretato Oliver Queen dall'autunno del 2012 all'inizio del 2020, e oltre alla serie madre è apparso anche nella maggior parte delle altre produzioni del cosiddetto Arrowverse, principalmente in occasione dei crossover annuali: nove episodi di The Flash, sei di Legends of Tomorrow, tre di Supergirl e uno di Batwoman. Prossimamente sarà protagonista di Heels, una serie originale del canale Starz ambientato nel mondo del wrestling professionale. Amell era precedentemente stato in lizza per un altro serial del network, quando fu necessario sostituire l'interprete principale di Spartacus: sangue e sabbia.