Arrow: Janina Gavankar guest star

L'attrice ha accettato di recitare nel ruolo di McKenna Hall, una poliziotta che ha dei legami con il passato di Oliver.

Sembra che Laurel non sarà l'unica a far palpitare il cuore di Oliver prossimamente in Arrow: Janina Gavankar sta per arrivare sul set della comic-series della CW. La shapeshifter di True Blood è stata scelta per recitare nel ruolo di McKenna Hall, una poliziotta che ha dei legami con il passato di Oliver, una delle fiamme che il playboy miliardario aveva al suo fianco prima di sparire in mare per cinque anni. La Hall è descritta come una poliziotta dura ed efficiente; il personaggio farà il suo debutto nello show con l'arrivo a Starling City di una nuova droga chiamata Vertigo che ha l'effetto di scatenare la furia di chi la prende. Lo stesso episodio marca l'arrivo di Seth Gabel, che reciterà nei panni di un supervillain.

Oltre al suo ruolo semiricorrente in True Blood, l'attrice ha collaborato con numerose produzioni; ha recitato con The League per sei episodi e in The Gates per un altro importante arco narrativo. L'abbiamo poi vista in The L Word e Grey's Anatomy. Di recente ha terminato il film Who's Afraid of Vagina Wolf? con Guinevere Turner.