Arriva in DVD la stagione 4 di NYPD

In DVD a partire dal 24 gennaio la quarta stagione di New York Police Department

NYPD Blue racconta la vita dei poliziotti del 15mo distretto di New York ed ora torna in DVD, a partire dal 24 Gennaio, con la quarta stagione raccolta in un cofanetto contenente sei dischi.
Le trame degli episodi di questa fortunata serie - in America giunta al compimento della 12° Stagione - sono una miscela perfetta di delitti e casi giudiziari da un lato, dall'altro delle vicende personali e dei drammi che inevitabilmente attraversano tutti i giorni i singoli personaggi, sullo sfondo di una New York molto realistica.
I protagonisti di New York Police Department Blue non sono super eroi, ma uomini come gli altri con i loro problemi e le loro debolezze. Per questo motivo sono molto curate in sceneggiatura le sfumature dei diversi caratteri, senza però tralasciare l'elemento che più rende caratteristica questa serie televisiva: l'azione e la suspance, il ritmo serrato che accompagna la vita di tutti i giorni del 15mo distretto di New York.

L'edizione DVD che la Fox distribuirà a partire dal 24 gennaio, contiene gli episodi che compongono la stagione in formato televisivo 4:3, con audio italiano stereo ed inglese in 4.0. Sono presenti sottotitoli in italiano, inglese, greco e portoghese e commenti audio del regista, dello sceneggiatore e del cast.

Fonte: 20th Century Fox Home Entertainment