Arnold Schwarzenegger si è operato al cuore e rassicura: "Mi sento benissimo"

Arnold Schwarzenegger ha voluto informare i fan del suo stato di salute rivelando di essersi operato al cuore e di stare già benissimo.

Arnold Schwarzenegger si è sottoposto a un intervento al cuore e ha aggiornato i fan sul suo stato di salute pubblicando alcune foto su Twitter.
L'attore ha infatti voluto ringraziare i medici e gli infermieri che si sono occupati di lui, mostrandosi inoltre già in piedi e impegnato a scoprire la città di Cleveland.

Su Twitter Arnold Schwarzenegger ha scritto: "Grazie al team della Cleveland Clinic, ho una nuova valvola aortica oltre alla nuova valvola polmonare grazie alla precedente operazione".
La star di Terminator ha quindi voluto tranquilizzare i fan sottolineando: "Mi sento benissimo e ho già camminato per le strade di Cleveland apprezzando le vostre meravigliose statue. Grazie a ogni dottore e infermiere del mio team".

L'ex governatore della California sembra quindi molto in forma e mentalmente davvero sereno. Negli ultimi mesi Schwarzenegger ha realizzato molti video per ricordare ai propri follower di seguire le indicazioni dei medici e degli scienziati, mantenendo quindi le distanze, indossando le mascherine e disinfettandosi spesso le mani.
Arnold Schwarzenegger ha dovuto però allontanarsi dalla sua casa, e dagli ormai famosi animali di famiglia, per sottoporsi a un intervento, scegliendo una delle migliori strutture del settore attive negli Stati Uniti.

Arnold Schwarzenegger interrotto dal suo asinello: "Non fa i suoi bisogni in casa"