Armie Hammer ha trascorso del tempo nel sud della California dopo il suo ritorno dalle Isole Cayman e questo martedì l'attore caduto in disgrazia è stato paparazzato con due nuovi tatuaggi, mentre le accuse scioccanti della docuserie "House of Hammer" continuano ad imperversare sul web.
Hammer, è stato immortalato con un grande triangolo capovolto al centro del petto e una seconda forma molto simile, con una linea attraverso il triangolo, sull'avambraccio sinistro. Secondo quanto riferito, il primo sarebbe un simbolo alchemico per l'acqua e il secondo per l'aria.
Mercoledì, discovery+ ha diffuso il primo trailer di "House of Hammer", uno speciale che "racconta le accuse profondamente preoccupanti mosse contro l'acclamato attore e l'oscura e contorta eredità della dinastia Hammer". Nel trailer, due ex di Hammer, Courtney Vucekovich e Julia Morrison, parlano delle loro esperienze con la star.
"All'inizio mi sentivo come se fosse tutto perfetto, è stato fantastico", ha affermato la Vucekovich nel trailer. "Ma poi le cose sono cambiate. Lui spinge i tuoi limiti un po' alla volta e poi sei sua, completamente... Voglio dire, una volta mi ha confessato: 'Sono un cannibale al 100%.' Era tutto ciò di cui voleva parlare."