Armie Hammer sfoggia due nuovi tatuaggi mentre emergono scioccanti accuse dalla docuserie sulla sua famiglia

Armie Hammer si è fatto tatuare un triangolo al centro del petto e una forma geometrica molto simile sull'avambraccio sinistro, mentre una serie di accuse continuano ad emergere dal trailer della nuova docuserie.

Armie Hammer ha trascorso del tempo nel sud della California dopo il suo ritorno dalle Isole Cayman e questo martedì l'attore caduto in disgrazia è stato paparazzato con due nuovi tatuaggi, mentre le accuse scioccanti della docuserie "House of Hammer" continuano ad imperversare sul web.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Hammer, è stato immortalato con un grande triangolo capovolto al centro del petto e una seconda forma molto simile, con una linea attraverso il triangolo, sull'avambraccio sinistro. Secondo quanto riferito, il primo sarebbe un simbolo alchemico per l'acqua e il secondo per l'aria.

Mercoledì, discovery+ ha diffuso il primo trailer di "House of Hammer", uno speciale che "racconta le accuse profondamente preoccupanti mosse contro l'acclamato attore e l'oscura e contorta eredità della dinastia Hammer". Nel trailer, due ex di Hammer, Courtney Vucekovich e Julia Morrison, parlano delle loro esperienze con la star.

"All'inizio mi sentivo come se fosse tutto perfetto, è stato fantastico", ha affermato la Vucekovich nel trailer. "Ma poi le cose sono cambiate. Lui spinge i tuoi limiti un po' alla volta e poi sei sua, completamente... Voglio dire, una volta mi ha confessato: 'Sono un cannibale al 100%.' Era tutto ciò di cui voleva parlare."