Ari Aster, dopo Hereditary e Midsommar, in arrivo una commedia horror

Il regista Ari Aster ha svelato i primi dettagli riguardanti il suo prossimo progetto, descritto come una commedia a sfumature horror.

Ari Aster, dopo Hereditary e Midsommar, tornerà alla regia con una commedia horror di cui ha rivelato la possibile durata rispondendo alle domande di un gruppo di studenti di cinema.
Il filmmaker ha infatti collaborato con con l'Associated Students Program Board dell'UC Santa Barbara, accennando al progetto che sta sviluppando.

Pur non potendo rivelare molte anticipazioni relative al prossimo lungometraggio, Ari Aster ha dichiarato: "sarà una commedia da incubo". La durata, inoltre, sembra potrebbe mettere a dura prova gli spettatori: "Tutto quello che so è che durerà quattro ore...".

Il filmmaker aveva recentemente proposto una director's cut di Midsommar - Il villaggio dei dannati di oltre 3 ore, quindi il dettaglio legato alla durata non ha particolarmente stupito i suoi fan.
Un anno fa, inoltre, Aster aveva già anticipato: "Il prossimo film sarà o una commedia da incubo o un grande melodramma domestico".
Tra i due potenziali lungometraggi sembra quindi che la scelta sia ricaduta sulla prima idea e sarà interessante scoprire i dettagli riguardanti le tematiche e i personaggi al centro della trama.