Area 51: assalto iniziato, le prime foto e video

L'assalto all'Area 51 organizzato via Facebook ha realmente fatto arrivare numerose persone in Nevada e online ci sono foto e video dell'evento.

NOTIZIA di 20/09/2019

Nell'Area 51, in Nevada, si sono radunate realmente delle persone convinte che fosse possibile compiere un assalto alla famosa base militare che, secondo alcune teorie, nasconderebbe segreti legati a UFO e alieni e online sono apparse le prime foto e i video.
L'iniziativa, lanciata su Facebook, è stata accolta da alcuni temerari incuranti degli avvertimenti delle autorità e del rischio di essere arrestati.

Molte persone si stanno radunando nell'area dove si era, ironizzando, organizzato un assalto all'Area 51 correndo in stile Naruto con l'obiettivo di introdursi nella base e scoprire qualche dettaglio di ciò che si cela all'interno degli edifici.
Non è chiaro quali siano gli intenti dei presenti, considerando che la base è protetta da molti militari lungo l'intero perimetro, e non resta che attendere ulteriori sviluppi grazie agli aggiornamenti condivisi online.
Per ora si è potuto vedere solo alcuni fan degli alieni, degli UFO e dei misteri abbigliati con look pittoreschi e "festeggiare" l'occasione anche con cartelli a tema e momenti musicali, ma probabilmente la giornata riserverà ancora molte sorprese.

Roba da X-Files: "Questi video sugli UFO sono autentici" assicura la Marina Militare!