Anthony Bourdain: Cucine segrete, la nuova stagione da stasera su laF!

Stasera alle 21.10 in prima tv assoluta su laF (Sky 135) arriva Cucine segrete, il nuovo viaggio nelle cucine del mondo di Anthony Bourdain con amici e chef.

Prosegue l'omaggio di laF (Sky 135) al celebre chef recentemente scomparso con i nuovi e inediti episodi di Anthony Bourdain: Cucine segrete (Parts Unknown), pluripremiata serie vincitrice di 5 Emmy Awards, in esclusiva ogni giovedì dal 6 settembre alle 21,10.

Asia Argento con Anthony Bourdain
Asia Argento con Anthony Bourdain

Singapore, Porto Rico, Nigeria, Seattle, Sri Lanka e Pittsburgh sono tra le tappe di questo appassionante travel show, in ogni città Anthony Bourdain incontra amici e chef per raccontare le culture gastronomiche del mondo, le tradizioni e la storia dei luoghi in cui sono nate e per scoprirne i rituali culinari più affascinanti e i ristoranti più curiosi. Il viaggio comincia nelle Alpi Francesi dove Anthony, in compagnia dell'amico e chef stellato Eric Ripert, esplora il paesaggio montano e si delizia con i tradizionali piatti a base di formaggio.

Il programma è stato al centro di polemiche nei giorni scorsi dopo la decisione della CCN di tagliare gli episodi in cui era presente Asia Argento, dopo i recenti fatti di cronaca. Asia era apparsa in due puntate della serie e un terzo episodio lo aveva addirittura diretto.