Le riprese del film Marvel Ant-Man and the Wasp, in arrivo nei cinema il 6 luglio 2018, si sono ufficialmente concluse, come hanno annunciato il regista Peyton Reed con un tweet e la protagonista Evangeline Lilly condividendo una foto su Instagram.
Il lungometraggio mostrerà quello che accade a Scott Lang dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Il protagonista sarà alle prese con i suoi impegni da supereroe e da padre quando Hope Van Dyne e il dottor Hank Pym gli affidano una nuova, urgente, missione. Scott dovrà quindi indossare il costume e imparare a lottare accanto a The Wasp, mentre il team collabora per scoprire i segreti legati al loro passato.
And #thatsawrap. Thank you all for being on this journey with me. All my xoxo #antmanandthewasp
Un post condiviso da Evangeline Lilly (@evangelinelillyofficial) in data: 17 Nov 2017 alle ore 17:51 PST
Any-Man and The Wasp wrapped principle photography today with a scene with Michelle Pfieffer & Michael Douglas on a beach. pic.twitter.com/E1hjhyEss5
— Reel News Hawaii (@reelnewshawaii) November 20, 2017
That's a wrap. #AntManandtheWasp
— Peyton Reed (@MrPeytonReed) November 20, 2017
Ritorneranno nel cast i protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly, oltre a Judy Greer, Michael Peña, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson, Tip "T.I." Harris e David Dastmalchian.