Anna Paquin sarà una delle protagoniste del film True Spirit, progetto che verrà prodotto per Netflix e sarà basato su una storia vera. Le riprese si svolgeranno in Queensland e Sydney nei prossimi mesi, usando principalmente cast e troupe locali.
True Spirit racconterà la storia della sedicenne Jessica Watson, un'australiana che nel 2010 è diventata la persona più giovane di sempre a compiere un viaggio intorno al mondo in barca a vela, senza interruzioni e in solitaria. La ragazzina è riuscita in un'impresa considerata impossibile, affrontando alcune delle aree più pericolose nell'Oceano e sopravvivendo a sette knockdown mentre è rimasta in mare ben 210 giorni.
Teagan Croft avrà la parte di Watson, mentre Anna Paquin interpreterà la madre della ragazza, Julie Watson, e Josh Lawson sarà il padre, Roger. Cliff Curtis ha invece la parte dell'allenatore di Jessica, Ben Bryant.
La regia è stata affidata a Sarah Spillane (Around the Block), mentre a firmare la sceneggiatura, che è un adattamento dell'autobiografia di Rebecca Watson, sarà Rebecca Banner.
Nel team della produzione ci saranno Susan Cartsonis (Aquamarine), Debra Martin Chase (Quattro amiche e un paio di jeans) e Andrew Fraser (Lion).