Anna Friel e Ray Winstone in London Boulevard

Anna Friel, Ray Winstone e David Thewlis si uniscono a Colin Farrell e Keira Knightley nel cast di London Boulevard.

Gli attori Ray Winstone, già nel cast di La leggenda di Beowulf, David Thewlis, noto come il Professor Lupin del franchise di Harry Potter, e la bella Anna Friel affiancheranno Keira Knightley e Colin Farrell nel crime drama London Boulevard, esordio alla regia dello sceneggiatore William Monaghan le cui riprese prenderanno il via a luglio a Londra.
Nel film Colin Farrell interpreta un criminale inglese appena uscito dal carcere che viene ingaggiato come bodyguard da una misteriosa attrice interpretata da Keira Knightley. Winstone interpreta un ex boss del crimine che si innamorerà della diva, Thewlis vestirà i panni del suo agorafobico manager e la Friel invece sarà la sorella di Colin Farrell che si è cacciata in grossi guai.

Presto vedremo Anna Friel sui nostri schermi al fianco di Will Ferrell nell'avventuroso Land of the Lost, viaggio ai limiti dell'impossibile che uscirà in Italia il 24 luglio. Successivamente l'attrice sarà sul set di Angel Makers, black comedy diretta da Jon Amiel e ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.