Anna Faris, Dan Aykroyd, Justin Timberlake e l'Orso Yoghi

I brillanti Anna Faris e Dan Aykroyd e la star Justin Timberlake faranno parte del cast de Yogi Bear, pellicola dedicata al mitico Orso Yoghi.

Gli attori Anna Faris e Dan Aykroyd e la popstar Justin Timberlake sono in trattative per partecipare a Yogi Bear, adattamento targato Warner Bros. del classico cartoon di Hanna & Barbera. Il film, ibrido live-action/CG, sarà diretto da Eric Brevig e prodotto da Donald De Line e Karen Rosenfelt. Anna Faris interpreterà una documentarista della natura che segue le orme degli orsi nel parco di Jellystone. Dan Aykroyd doppierà Yogi, mentre Justin Timberlake potrebbe addirittura prestare la sua ugola al fedele compagno di Yogi, Bubu. La speranza della produzione è di avviare la lavorazione di Yogi Bear, che avrà luogo in Nuova Zelanda, a dicembre. Brad Copeland ha già ultimato la sceneggiatura firmata, in prima bozza, da Joshua Sternin e Jeff Ventimilia.

Di recente Anna Faris ha doppiato alcuni film d'animazione come Piovono polpette e Alvin Superstar 2. Dan Aykroyd è attualmente impegnato nella produzione del terzo episodio della saga dei Ghostbusters, mentre Justin Timberlake apparirà a breve sullo schermo co-protagonista del drammatico Open Road. Timberlake farà, inoltre, parte del cast di The Social Network, pellicola diretta da David Fincher e dedicata al fenomeno di Facebook.