Animali Fantastici: prima foto di Ezra Miller nel ruolo di Credence

Svelati i dettagli sul personaggio affidato al giovane attore, Credence Barebone.

Grazie al magazine Entertainment Weekly si può vedere la prima immagine ufficiale di Ezra Miller nel film Animali fantastici e dove trovarli, dove ha il ruolo di Credence Barebone. Il personaggio è stato adottato da Mary Lou Barebone (Samantha Morton) e viene descritto come "Riservato, estremamente timido e molto più vulnerabile rispetto alle sue due sorelle. Credence è indifeso contro l'abuso che arriva in risposta alla più piccola infrazione delle ferree regole di Mary Lou. Ma la sua solitudine lo rende inoltre facilmente manipolabile da Percival Graves (Colin Farrell), che ha un interesse personale nei suoi confronti".
Graves è il Direttore della Sicurezza Magica nel Governo dei maghi americani ed è estremamente potente.

Leggi anche: Harry Potter: Che fine hanno fatto i protagonisti?

Animali Fantastici e Dove Trovarli: Ezra Miller interpreta Credence Barebone
Animali Fantastici e Dove Trovarli: Ezra Miller interpreta Credence Barebone

La prima foto ritrae i due personaggi e si può vedere la presenza dei poster della New Salem Philantropic Society, un'organizzazione radicale guidata dalla madre di Credence, il cui scopo è esporre e uccidere i maghi e le streghe con nuovi processi come quelli avvenuti a Salem in passato.

Miller ha rivelato che non aveva potuto rivelare alcun dettaglio sul suo personaggio e l'intero progetto era avvolto dalla segretezza, anche se il momento in cui ha ottenuto il ruolo è stato di grande gioia.