Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, una nuova foto con Johnny Depp

L'attore interpreta il villain nel secondo capitolo della storia di Newt Scamander che arriverà nei cinema di tutto il mondo a novembre.

Il magazine USA Today ha condiviso una nuova immagine di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald in cui appare Johnny Depp, interprete del villain.
Accanto al personaggio che era apparso brevemente negli ultimi minuti del primo capitolo della storia di Newt Scamander c'è Rosier, ruolo affidato all'attrice Poppy Corby-Tuech, una seguace di Grindelwald.
Il regista David Yates ha inoltre aggiunto qualche dettaglio sulla versione di Albus Silente che verrà mostrata nel film: "Sarà un insegnante di Hogwarts che si rifiuta di adeguarsi allo status quo. E' pieno di passione, astuto e una fonte di ispirazione per i suoi giovani studenti. Silente considera Newt Scamander simile a lui, un outsider, un incompreso. Riconoscono a vicenda i propri punti di forza e le debolezze".

Grindelwald sarà invece impegnato nel suo tentativo di uccidere tutti gli esseri viventi che non possiedono poteri, che considera inferiori: "E' una figura carismatica che usa il suo innegabile fascino per ispirare gli altri che seguono ciecamente la sua causa".

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Johnny Depp e Poppy Corby-Tuech in una foto del film
Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, Johnny Depp e Poppy Corby-Tuech in una foto del film

Il sequel, in arrivo nei cinema il 15 novembre 2018, è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua ad aumentare il numero dei propri seguaci e l'azione si sposterà a Parigi. L'unico che potrebbe fermarlo è Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Nel cast del sequel ritorneranno anche Dan Fogler, Katherine Waterston ed Alison Sudol. Tra i nuovi arrivi Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!