Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: ecco il titolo ufficiale dell'atteso sequel!

Il film, diretto nuovamente da David Yates, uscirà nelle sale tra un anno esatto e grazie al primo promo video possiamo vedere il cast principale per intero!

La pagina Twitter ufficiale di Animali fantastici e dove trovarli ha rivelato finalmente l'atteso titolo del secondo capitolo della nuova saga, Fantastic Beasts: Crimes of Grindelwald. Il sequel è ambientato nel 1927, anno in cui Gellert Grindelwald continua ad aumentare il numero dei propri seguaci. L'unico che potrebbe fermarlo è Silente, in passato suo grande amico, e per farlo chiederà l'aiuto di Newt. Insieme al titolo è stata reso disponibile il primo mini teaser video, dove possiamo scoprire insieme il cast e la data d'uscita americana, tra un anno esatto, il 16 novembre 2018:

La prima foto ufficiale dei protagonisti:

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, il cast del film
Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald, il cast del film

Nel cast del sequel ritorneranno Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler. Tra i nuovi arrivi, invece, ci sono anche Johnny Depp, Zoë Kravitz, Callum Turner, Brontis Jodorowsky e Claudia Kim.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!