Andy Garcia, Mario Van Peebles e Aidan Quinn sulle tracce di Charlie

Supercast per l'avventuroso crime movie The Exodus of Charlie Wright, diretto da R. Ellis Frazier. Nel cast anche Luke Goss.

Gli attori Andy Garcia, Mario Van Peebles, Luke Goss e Aidan Quinn reciteranno nel crime drama indie The Exodus of Charlie Wright. Il film sarà scritto, diretto e prodotto da R. Ellis Frazier. La storia è incentrata su Charlie (Aidan Quinn), miliardario di Los Angeles che decide di auto-esiliarsi a Tijuana dopo che il mondo è venuto a conoscenza della verità sul suo impero, basato sul marketing piramidale. In Messico Charlie si mette alla ricerca di una donna abbandonata 25 anni prima. Nel frattempo viene braccato da un gangster messicano (Andy Garcia), da un agente federale (Mario Van Peebles) e da alcuni criminali inviati da un ex cliente (Luke Goss) che vuole recuperare il denaro perduto. Geoffrey Ross co-produrrà il film, le cui riprese prenderanno il via la prossima settimana in Messico.

A partire dal 25 giugno vedremo Andy Garcia protagonista del divertente City Island, brillante affresco dedicato a una famiglia disfunzionale che vive nei pressi di New York.