Amy Sedaris e Jason Lee ospiti in Raising Hope

La Fox ha contattato l'attrice per un episodio che andrà in onda a Dicembre: il suo ruolo sarà strettamente collegato a quello di Garret Dillahunt, la star dello show, mentre Lee reciterà nella parte di un idolo rock di Burt.

La protagonista di Strangers With Candy, è stata ingaggiata dalla Fox per comparire come guest nella sua nuova comedy, Raising Hope, che tratta di un padre single (Garret Dillahunt) che, con l'aiuto della sua scombinata famiglia, cerca di crescere una figlia che gli ha stravolto la vita all'improvviso.

Garret ha confermato la presenza di Amy Sedaris in uno dei prossimi episodi, nel quale i loro personaggi avranno un contatto molto 'ravvicinato', ma di più non si è fatto scappare. Dillahunt ha anche commentato la presenza di Jason Lee sul set, che comparirà come guest verso la fine di dicembre, nei panni di un cantante rock idolo di Burt, che ha l'opportunità di conoscere il suo eroe, cosa che però non va proprio secondo i piani. Ricordiamo che la serie è stata promossa di recente dalla Fox a una lunghezza regolare con 22 episodi; non esattamente una sorpresa visto che lo show sta avendo buoni risultati, ma sempre una bella soddisfazione per il cast e la crew, così come sottolinea Dillahunt "abbiamo lavorato sodo, ce lo meritiamo e ne siamo molto felici".