Amsterdam: Margot Robbie, Christian Bale, John David Washington nella prima foto del film di David O. Russell

David O. Russell è tornato alla regia con Amsterdam, film di cui è stata condivisa la prima foto che ritrae i protagonisti Margot Robbie, Christian Bale, e John David Washington.

Amsterdam
Amsterdam: Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, i protagonisti del nuovo film di David O. Russell

David O. Russell è tornato alla regia con Amsterdam, film che debutterà nelle sale americane il 4 novembre 2022.
La prima foto ritrae tre dei protagonisti: Margot Robbie, Christian Bale, e John David Washington.

Per ora la trama del film Amsterdam, distribuito da 20th Century Studios, è quasi del tutto avvolta dal mistero, tuttavia il cast stellare lo rende uno dei titoli più attesi dell'anno.
A essere diretti da David O. Russell sono stati Margot Robbie, Christian Bale, John David Washington, Anya Taylor-Joy, Robert De Niro, Rami Malek e Zoe Saldana. Tra i protagonisti anche la cantautrice Taylor Swift, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Andrea Riseborough, Rami Malek, Matthias Schoenaerts, e Alessandro Nivola.

I primi dettagli emersi rivelano che si tratta di una storia romantica di genere crime ambientata negli anni '30 con al centro tre amici che assistono a un omicidio e si sospettano a vicenda mentre cercano di capire cosa sta accadendo.

Il lungometraggio scritto e diretto da David O. Russell sembra sia uno dei titoli che punterà alla stagione dei premi e, probabilmente, verrà presentato in uno dei festival autunnali.