Amish a chi? Dal 12 aprile su Nat Geo Adventure

Il programma, in onda a partire da stasera alle 20:30, segue le vicende di cinque ragazzi amish in una fase molto particolare della loro vita.

Sono conosciuti per le loro scelte di vita. Non guidano automobili, rifiutano la modernità e si vestono solo con abiti cuciti da loro. Ma in pochi conoscono il Rumspringa, una fase molto importante nella vita dei giovani Amish. Prima di ricevere il battesimo, hanno infatti la possibilità di conoscere il mondo moderno e di dedicarsi ad attività normalmente proibite dalla loro religione.

Amish a chi?, in onda su Nat Geo Adventure ogni martedì alle 20:30 a partire dal 12 aprile, segue le vicende di cinque giovani, che lasciano le loro famiglie del Midwest America per partire alla scoperta della Gran Bretagna e condividere per una settimana le esperienze dei coetanei inglesi.
La criminalità, il matrimonio, l'emancipazione femminile e il sesso ma anche la musica, il tempo libero e l'uso del make up. Sono solo alcune delle scoperte che faranno i giovani Amish in una settimana quanto mai intensa. Sette giorni che apriranno a nuove prospettive anche a quei giovani inglesi che li ospiteranno nelle loro case e che avranno modo di abbattere pregiudizi e di scoprire uno stile di vita fino ad allora sconosciuto