Amici 23 anticipazioni puntata 21 gennaio: Maglia sospesa, la classifica dei cantanti sorprende

La prossima puntata di Amici 23 andrà in onda domenica 21 gennaio alle 14:00 su Canale 5: ecco un'anteprima e alcuni dettagli su ciò che vedremo.

Amici 23 anticipazioni puntata 21 gennaio: Maglia sospesa, la classifica dei cantanti sorprende

Le registrazioni della prossima puntata di Amici 23 sono terminate, e lo spettacolo andrà in onda su Canale 5 domenica 21 gennaio alle 14:00. Durante lo show, gli allievi di canto e ballo si esibiranno e saranno sotto posti al severo verdetto dei giudici. Le anticipazioni, fornite dall'account Twitter AmiciNews e da SuperGuidaTv, contengono spoiler.

Ospiti, News e Giudici del 21 gennaio

L'ospite musicale è un ex concorrente di Amici: Aaron, il cantante ha partecipato alla ventiduesima edizione del talent show. Nello studio che lo ha visto esibirsi come allievo canterà il suo ultimo singolo Urlare, "Un brano di speranza e condivisione".

I giudici della puntata sono Aiello, Paola Turci e Francesca Michelin per la gara di canto e Thomas Signorelli per la gara di ballo.

Amici 23: La classe di canto

I cantanti come di abitudine si sono esibiti sulle note delle cover preparate nel corso della settimana. Subito dopo c'è stata la presentazione degli inediti da parte di alcuni cantanti.

Oggi per la prima volta ascoltiamo Nahaze e Kia, le due cantanti che hanno preso il posto di Matthew e Mew.

La classifica delle cover

  • Kia
  • Holden
  • Martina
  • Mida
  • Petit
  • Sarah
  • Ayle
  • Nahaze
  • Malia

Inediti

Tre cantanti sono stati chiamati al centro del palco per far ascoltare al pubblico i loro inediti: Lil, Sarah e Martina.

Holden ha cantato un brano dei Coldplay ed ha avuto i complimenti dei giudici.

La classe di ballo

Nel corso della puntata ci sono stati tre passi a due. Lucia si è esibita con Sebastian, che dalla scorsa settimana è tornato ad Amici come professionista. Nicholas con Isobel e Giovanni con Francesca.

Nicholas ha svolto un compito di Alessandra Celentano. La maestra gli ha dato meno che zero. Da qui è nata la solita discussione con Raimondo Todaro.

Alessandra Celentano ha criticato anche le esibizioni di Kumo e Marisol che, secondo la maestra, mancano di espressività quando si esibiscono.

La maglia di Giovanni resta sospesa, nonostante Raimondo avesse deciso di restituirgliela. È stato lo stesso allievo a prendere questa singolare decisione.