American Horror Story: Leslie Jordan nel terzo capitolo della serie

Brad Falchuk e Ryan Murphy aggiungono un nuovo membro al cast della prossima stagione della serie horror.

Il veterano Leslie Jordan farà parte del cast della terza stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk: l'attore ha confermato la notizia con un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook ma come al solito il team di produzione non ha rilasciato nessun dettaglio in merito al personaggio in questione. Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti sulla terza stagione di American Horror Story, di non proseguire nella lettura di questa news.

Dopo i fantasmi della prima stagione e la follia della seconda, American Horror Story dedica il suo prossimo capitolo alla streghe: Coven racconta la storia segreta della stregoneria in America. Sono trascorsi più di trecento anni dai processi di Salem e le streghe che hanno avuto miracolosamente salva la vita si nascondono onde evitare la completa estinzione. In seguito a una serie di attacchi mirati contro chi pratica la magia, un gruppo di ragazze sono inviate in una scuola speciale a New Orleans - città nota per il suo storico e profondo legame con la magia - per imparare a difendersi. Una delle giovani allieve è Zoe (Taissa Farmiga) che nasconde un terrificante segreto. Fiona (Jessica Lange), la Suprema a capo della congrega, torna in città dopo aver saputo degli attacchi e farà di tutto per proteggere le sue discepole, senza scrupoli o remore per chiunque ostacolerà il suo intento.

Jordan, un comico di successo con una vasta esperienza teatrale, ha lavorato in numerose produzioni televisive tra cui Will & Grace, Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane, Boston Legal e Ugly Betty.

American Horror Story
American Horror Story