American Horror Story 8: ecco il look di Evan Peters nella stagione cross-over!

L'attesa unione tra Murder Hourse e Coven arriverà sul piccolo schermo il prossimo settembre e iniziano ad arrivare le prime foto rubate dal set.

Qualche settimana fa Ryan Murphy ha rivelato che nell'immediato futuro della serie antologica American Horror Story c'è un atteso crossover. Il creatore del progetto ha infatti svelato che le puntate inedite uniranno i mondi di Murder House e Coven, la prima e la terza stagione del progetto targato FX. A gennaio lo sceneggiatore e produttore aveva smentito l'idea di un imminente crossover sottolineando che era qualcosa su cui stava lavorando, ma non era prevista prima dell'anno successivo a causa della mancata disponibilità di alcuni membri del cast.

Uno dei volti onnipresenti nei diversi capitolo di American Horror Story è quello di Evan Peters: in Murder House l'attore interpretava il problematico Tate Langdon, mentre in Coven era Kyle Spencer. Le prime immagini rubate dal set ci mostrano l'attore con un look del tutto particolare, non aderente a primo impatto a nessuno dei due personaggi. Ovviamente nulla della trama del cross-over è stato ancora rivelato:

Tra gli altri interpreti confermati nel cast ci sono Sarah Paulson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Leslie Grossman e Joan Collins. Per il primo episodio dell'ottava stagione occorrerà attendere il prossimo 12 settembre 2018!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!