Amber Heard: la sorella afferma che Johnny Depp era sempre irascibile quando beveva o si drogava

Whitney Henriquez, la sorella di Amber Heard, ha affermato che Johnny Depp era spesso irascibile quando beveva alcol o faceva uso di cocaina ed era solito perdere il controllo.

Whitney Henriquez, la sorella di Amber Heard, è stata la terza testimone della giornata di ieri a deporre a favore dell'attrice durante il processo intentato da Johnny Depp. La Henriquez ha affermato che quest'ultimo sarebbe spesso diventato irascibile, durante la loro relazione, dopo aver consumato alcol e droghe.

Whitney ha detto che i due erano molto innamorati quando si sono incontrati per la prima volta e che non aveva mai visto sua sorella "innamorarsi così tanto di qualcuno". La Henriquez ha aggiunto che la relazione della coppia si è inasprita man mano che Depp è diventato sempre più dipendente da alcol e droghe.

"Se Johnny usava droga o beveva, c'era sempre un litigio dietro l'angolo", ha detto la sorella dell'attrice. "Ogni volta che lei doveva andare ad un meeting o fare un film lui si arrabbiava ed iniziavano a litigare. Diceva: 'Non so perché hai bisogno di lavorare. Posso prendermi cura di te."

Whitney Henriquez, infine, ha affermato che Johnny Depp offendeva spesso lei e Amber Heard ogni volta che beveva o faceva uso di droghe pesanti: "Era solito dire cose come: 'Troia di merda. Sacco della spazzatura usato, troia buona a nulla. La offendeva sempre ed era incredibilmente geloso... la accusava di tradirlo."