Amber Heard, l'insegnante di recitazione afferma che Johnny Depp è cambiato col passare del tempo

L'insegnante di recitazione di Amber Heard ha affermato che Johnny Depp è cambiato col passare del tempo, diventando sempre più cupo man mano che la loro relazione continuava.

Kristina Sexton, l'insegnante di recitazione di Amber Heard, è l'ultima persona ad aver testimoniato durante la giornata di ieri del processo per diffamazione tramite una deposizione video: la donna ha notato un cambiamento in Johnny Depp, dichiarando che l'attore è diventato più cupo col passare del tempo.

La Sexton ha lavorato con la Heard per sette anni, il loro ultimo progetto assieme è stato Aquaman, e ha riferito che l'attrice è sempre stata molto ambiziosa per quanto concerne la sua carriera. Kristina ha anche sottolineato che Depp è diventato sempre "più cupo" nel corso degli anni, man mano che la coppia andava avanti con la relazione.

L'insegnante ha aggiunto che Depp, che aveva iniziato ad evitarla quando si trovava all'interno della sua casa di Los Angeles con Amber e Kristina, avrebbe anche tentato di controllare la carriera della moglie vietandole di essere ingaggiata per determinati ruoli.

"Diceva che non voleva che la sua donna interpretasse un certo tipo di ruolo", ha detto Sexton. "Diceva cose tipo: 'Questo è un ruolo di merda. Questa è una parte di merda. Questa è una parte del cazzo dove devi solo tirare fuori le tette.' Man mano che la loro relazione andava avanti Amber diventava sempre più magra, era preoccupante", ha concluso la Sexton.