Con un colpo di spugna Amazon Studios ha cancellato tre delle sue serie: si tratta di One Mississippi, I Love Dick e Jean-Claude Van Johnson. La notizia arriva poche ore dopo la news del rinnovo di The Tick per una seconda stagione.
One Mississippi, diretta e interpretata da Tig Notaro, è una commedia semi-autobiografiva in cui Notaro racconta gli anni più difficili della sua esistenza in chiave comica. La serie è stata cancellata dopo due stagioni.
I Love Dick vede protagonisti Kathryn Hahn, Griffin Dunne e Kevin Bacon. Lo show, firmato dalla creatrice di Transparent Jill Soloway, racconta la storia di una coppia in difficoltà (Kathryn Hahn e Griffin Dunne) che si trasferisce a Marfa per studiare con un enigmatico professore di nome Dick (Kevin Bacon).
Jean-Claude Van Johnson ruota attorno alla star Jean-Claude Van Damme, esperto di arti marziali e star del cinema che, sotto lo pseudonimo di "Johnson" veste i panni dell'agente segreto più pericoloso al mondo. Ora che si gode il pensionamento, Johnson trascorre i giorni godendosi gli agi di Hollwyood finché non viene richiamato in azione da una sua vecchia fiamma. Obiettivo: sgominare un cartello di droga bulgaro.
Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!