Altrimenti ci arrabbiamo: stasera su Rete 4 la commedia con Bud Spencer e Terence Hill

Stasera su Rete 4, alle 21:27, va in onda un grande classico della commedia action italiana: Altrimenti ci arrabbiamo, con Bud Spencer e Terence Hill.

Appuntamento con Bud Spencer e Terence Hill stasera su Rete 4, alle 21:27, e con Altrimenti ci arrabbiamo, commedia diretta nel 1974 da Marcello Fondato, uno dei maggiori successi della celebre coppia cinematografica.

Altrimenti Ci Arrabbiamo 6
Altrimenti ci arrabbiamo: una scena del film

Kid (Terence Hill) e Ben (Bud Spencer), un meccanico e un camionista, vincono una Dune Buggy ad una gara di autocross. Per stabilire a chi spetti il premio decidono di misurarsi in una prova di resistenza gastronomica. Il match, sfortunatamente, viene interrotto da una banda di motociclisti che mette a soqquadro il locale dove si disputa la sfida e distrugge l'ambitissimo veicolo. In realtà l'obiettivo dei teppisti è un vicino parco di divertimenti che se demolito permetterebbe la costruzione di un grattacielo. Kid e Ben non spettavano altro: è ora di salvare il luna-park e di portarsi a casa una Dune Buggy nuova di zecca.

Altrimenti ci arrabbiamo è stato il maggior successo di sempre, al botteghino, tra i film di Bud Spencer e Terence Hill, anche a livello internazionale (soprattutto grazie alla presenza di Donald Pleasence). In Italia, oltre a essere stato rivalutato di recente dalla critica, è stato tra i film più visti in assoluto.