Alicia Silverstone con Colin Farrell in The Killing of a Sacred Deer

Nel supercast del nuovo dramma psicologico di Giorgos Lanthimos anche Nicole Kidman nel ruolo della moglie di Colin Farrell.

Dopo il successo degli anni '90 l'avevamo persa di vista, ma adesso Alicia Silverstone torna alla grande con un nuovo importante ingaggio. L'attrice si è unita al cast di The Killing of a Sacred Deer, nuovo dramma psicologico dell'autore di The Lobster e Dogtooth Giorgos Lanthimos.

Le riprese del film, che dovrebbe essere un thriller, hanno appena preso il via. Lanthimos torna a collaborare con lo sceneggiatore Efthymis Filippou nella pellicola ispirata a una tragedia di Euripide. Protagonista della storia è Steven, carismatico chirurgo che stringe amicizia con un adolescente dalla famiglia disastrata. Quando, però, il comportamento del ragazzo diventa inquietante, l'esistenza di Steven comincia a precipitare. Alla fine l'uomo sarà costretto a un terribile sacrificio.

Colin Farrell, già nel cast di The Lobster, interpreterà il carismatico chirurgo Steven, mentre Nicole Kidman sarà sua moglie. Alicia Silverstone vestirà i panni della madre di un adolescente interpretato da Barry Keoghan.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!