Alfred Hitchcock: dall'8 maggio due collection e 4 film in blu-ray

In occasione del 50° anniversario de Gli Uccelli, due box set del grande regista più altre opere disponibili per la prima volta singolarmente in alta definizione.

In occasione del 50° anniversario dell'uscita nelle sale de Gli Uccelli, Universal Pictures Italia propone quattordici dei più acclamati film del leggendario regista Alfred Hitchcock in due imperdibili Collection disponibili in Blu-ray (due volumi con 7 dischi ciascuno) e DVD (14 dischi) dall'8 maggio, con una ricca selezione di contenuti speciali per approfondire i capolavori del maestro del brivido e scoprire tutti i misteri che avvolgono uno dei registi più amati di tutti i tempi.

Ma non è tutto: sempre dall'8 maggio saranno inoltre disponibili per la prima volta singolarmente in Blu-ray Gli Uccelli in un'edizione speciale per il 50° anniversario con una cartolina e un poster del film, La Finestra sul Cortile, Complotto di famiglia e Sabotatori con numerosi contenuti speciali e una cartolina da collezione. Tutti capolavori che si potranno ammirare nello splendore dell'alta definizione.