Alex Belli a luci rosse: “Rocco Siffredi voleva fare un film con me”

Alex Belli ha rivelato che in passato Rocco Siffredi gli avrebbe offerto un ruolo in un suo film, naturalmente a luci rosse.

NOTIZIA di 23/12/2021

Rocco Siffredi avrebbe voluto Alex Belli in una suo film a luci rosse ma l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha rifiutato, probabilmente non era scattata la famosa 'chimica artistica'. La rivelazione è stata fatta dallo stesso attore di CentroVetrine durante un'intervista a Casa Chi, il format condotto da Rosalinda Cannavò.

Alex Belli è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip 6 ma sta provando a mantenere viva l'attenzione sul suo personaggio. In questi giorni ha attaccato sui social Alessandro Basciano, uno degli ultimi entrati nel reality, definendolo un suo copia e incolla mal riuscito e riuscendo ad avere un confronto con lui nell'ultima puntata del programma. Ora l'attore ha fatto una dichiarazione destinata a far discutere: sembra che abbiamo rischiato di vedere Alex in un film a luci rosse, la proposta indicente gli sarebbe stata fatta dal re del porno in questione, ovvero da Rocco Siffredi.

Alex Belli e il produttore hanno condiviso l'esperienza de L'isola dei Famosi, stiamo parlando della decima edizione, quella andata in onda nel 2015, condotta da Alessia Marcuzzi e vinta da Le Donatella. I due restarono insieme sull'isola per 43 giorni fin quando Alex fu eliminato del programma, una settimana prima della finale. Nel corso dell'intervista a Casa Chi, parlando di Siffredi, Alex Belli ha detto "Sono stato da lui, anche se siamo due mondi completamente diversi. Nonostante tutti possano pensare che con Rocco tu possa parlare solo di certi discorsi, io ho fatto due mesi con lui di notte a tenere acceso il fuoco e abbiamo parlato di tutt'altro. Lo rispetto, è un grande uomo. Siamo molto simili e abbiamo un sacco di cose in comune dal punto di vista proprio mentale".

Quando Gabriele Parpiglia, uno dei giornalisti del format, gli ha chiesto se avesse mai pensato di lavorare in uno dei film di Rocco, l'attore gli ha risposto "Quando siamo usciti dall'Isola lui mi chiamò e mi disse 'Senti Alex ma te la senti di fare un film per me?'. Quindi questa cosa che avete pensato me l'aveva proposta sul serio, ma no, non lo farei".