Alba Parietti, nuda su Instagram in una foto "portafortuna"

Alba Parietti ha condiviso due foto di nudo di qualche anno fa su Instagram, realizzate da Helmut Newton.

NOTIZIA di 06/03/2019

Alba Parietti scalda Instagram con due foto in cui appare completamente nuda (anche se di spalle). Si tratta, come ha spiegato la showgirl e opinionista, di due scatti di qualche tempo fa, firmati addirittura dal grande Helmut Newton.

Si tratta di "una foto portafortuna scatata dal più grande fotografo del mondo per L'Espresso" - ha spiegato Alba Parietti taggando Helmut Netwton (e la fondazione legata al fotografo) come didascalia di una foto che la ritrae di spalle, giovanissima, con i lunghi capelli biondi e ricci, le gambe lunghe e abbronzate. In un altro scatto Alba appare completamente nuda, ancora una volta di spalle, ma sensualmente adagiata su un letto di foglie secche. "Questo servizio fotografico venne commissionato per il gruppo Espresso e le foto furono o forse sono ancora esposte al museo di Berlino a lui dedicato. Tra le più belle foto viste al mondo e le più grandi star mondiali"

Nelle ultime settimane Alba Parietti è opinionista della quattordicesima edizione de L'isola dei famosi, accanto ad Alda D'Eusanio. La conduzione del programma è affidata ancora una volta ad Alessia Marcuzzi.