Adriano Celentano: stasera su Rete 4 i film Innamorato pazzo e Asso

Adriano Celentano è il protagonista assoluto, stasera su Rete 4, della prima e della seconda serata con i film Innamorato pazzo e Asso.

Stasera su Rete 4 doppio appuntamento con Adriano Celentano che farà compagnia al pubblico sia in prima che in seconda serata con i film Innamorato pazzo e Asso.

Innamorato pazzo, in onda alle 21:27

Diretto da Castellano e Pipolo nel 1981, Innamorato pazzo vede Adriano Celentano recitare al fianco di una splendida Ornella Muti che qui è Cristina, la bella principessa di San Tulipe. A Roma insieme a suo padre, nella capitale per ragioni finanziarie, stufa dell'etichetta e delle regole, Cristina decide di allontanarsi e finisce sull'autobus guidato da Barnaba, che si innamora perdutamente di lei...

Ornella Muti e Adriano Celentano in Innamorato Pazzo
Ornella Muti e Adriano Celentano in Innamorato Pazzo

Asso, in onda alle 23:42

Ancora nel 1981, ancora con la regia di Castellano e Pipolo, Adriano Celentano è protagonista assoluto di Asso, quinto migliore incasso della stagione 1980/1981.
Asso è un professionista del tavolo verde incapace di rinunciare ad una mano di poker nemmeno la sera delle sue stesse nozze. Ma la sua vittoria nella partita gli è fatale e gli avversari, per vendetta, lo uccidono. Asso però ottiene di ritornare sulla terra come fantasma allo scopo di proteggere la moglie, la procace Edwige Fenech.

La locandina di Asso
La locandina di Asso