Adrianne Palicki e Nick Blood nello spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D.!

In più è in arrivo un'altra serie targata Marvel Studiosche sarà sviluppata da John Ridley!

Cosa bolle in pentola presso i Marvel Studios? Qualche giorno fa è stato annunciato l'ingaggio dello sceneggiatore premio Oscar John Ridley, messo sotto contratto per sviluppare un nuovo progetto televisivo. Oggi arriva una novità che riguarda il preannunciato spinoff di Agents of S.H.I.E.L.D..

Agents of S.H.I.E.L.D.: Adrianne Palicki nella puntata A Fractured House
Agents of S.H.I.E.L.D.: Adrianne Palicki nella puntata A Fractured House

Chi saranno i protagonisti di questo spinoff? Ma Lance Hunter e Mockingbird! Nick Blood e Adrianne Palicki sono stati ingaggiati per recitare nella nuova serie che sarà prodotta da Jeffrey Bell e Paul Zbyszewski. A quanto pare il fulcro del nuovo show, il cui plot è ancora top secret, diventerà chiaro dopo la fine della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..

Ma non finisce qui! A quanto pare, oltre allo spinoff vi sarebbe una nuova serie in fase di sviluppo in casa Marvel che riguarderà la 'reinvenzione di un supereroe preesistente'. Lo show verrà sviluppato da John Ridley, ma per il momento non si sa altro. Naturalmente le due nuove serie tv non sono state ancora confermate al 100%, ma per entrambe è prevista una premiere nel 2016. In aggiunta a ciò è quasi certo il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. per una terza stagione, mentre ancora non si sa niente del rinnovo di Agent Carter.