Adele magra dopo la dieta: nella foto su Instagram è irriconoscibile

Nuova immagine per Adele: è magra e irriconoscibile nella sua foto pubblicata su Instagram nel giorno del compleanno; ecco quanti chili ha perso.

Adele magra e quasi irriconoscibile dopo la dieta nella foto pubblicata su Instagram nel giorno del suo compleanno. La cantante ha perso circa trenta chili.

I fan di Adele sono rimasti stupiti quando oggi, aprendo la sua pagina Instagram, hanno visto la foto della loro beniamina. Alcuni hanno fato fatica a riconoscerla, abito nero, fisico mozzafiato, la cantante inglese ha perso circa trenta chili. Adele per i suoi 32 anni si è regalata uno scatto che è diventato subito virale, nel post ha ringraziato i suoi fan e coloro che sono in prima linea durante questo difficile periodo. La cantante ha dichiarato di essere dimagrita grazie alla dieta Sirt basata sull'eliminazione degli zuccheri, dei grassi saturi e la diminuzione del consumo di latticini.

Nel suo post su Instagram Adele ha voluto ringraziare i fan per gli auguri ricevuti nel giorno del suo compleanno - "spero che stiate bene e che siate al sicuro" - ma un ringraziamento speciale è andato a tutti gli operatori che in questo "periodo folle" ci tengono al sicuro a rischio delle loro stesse vite: "Siete i nostri angeli"